Articoli Regalo

Borse Campo Marzio

Borse Campo Marzio: grandi shopper o piccole pochette

Campo Marzio ha selezionato diversi modelli di borse, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, da quelle che amano le shopping bag di grandi dimensioni, pratiche e comode, a quelle che prediligono la discreta eleganza di una piccola pochette da tenere in mano, come le dive degli anni ’50.
Le borse da shopping di questa collezione si contraddistinguono per le linee squadrate e nette, in contrasto con tessuti morbidi e cedevoli, estremamente femminili senza perdere di vista la praticità e la capienza tipiche di questa tipologia di borsa. Un dettaglio particolarmente utile è il portamonete incorporato, perfetto per organizzare la borsa al meglio e renderla un oggetto funzionale e comodo, tanto per un pomeriggio di shopping quanto per la vita di tutti i giorni, frenetica tra ufficio, casa, impegni e carriera.
Per chi, invece, ama le piccole misure, eleganti e perfette da abbinare ad outfit classici e discreti, ci sono le borse a pochette o bauletto, da tenere in mano o da funzionalizzare con raffinate tracolline gioiello.

Le borse Campo Marzio: un’esplosione di colori come un prato fiorito

La collezione borse Campo Marzio è decisamente già proiettata alla primavera, proponendo colori eccentrici e all’ultima moda, scelti e selezionati tra quelli che saranno i protagonisti della nuova stagione.
Pur non mancando le proposte classiche, di facile portabilità ed abbinamento, come i blu i neri e i marroni, si può optare per tinte vivaci e primaverili, perfette per dare una pennellata di colore anche agli outfit più sobri e rigorosi. Dal verde petrolio al rosso ciliegia, dal giallo limone al fucsia, la gamma di scelta è davvero ampia, adatta ad accontentare qualsiasi tipo di gusto personale e di stile.

Le proposte da uomo

Campo Marzio ha pensato anche ad una collezione di borse maschili, funzionali e pratiche da usare come trousse da viaggio, per gli uomini dinamici e sempre in movimento, per affari, lavoro o piacere.
Ideali come idea regalo per lui, si tratta di borse per il necessario da toilette dal taglio sobrio ed elegante, di impronta molto maschile, molto capienti per poter agevolmente contenere tutti i prodotti per la cura personale organizzati in modo logico e pratico.
Le trousse da uomo sono realizzate in materiali di qualità, per essere durevoli nel tempo e resistere all’acqua, accessoriate con un comodo manico per poter essere appese all’attaccapanni del bagno o alla maniglia della porta, in modo da poter avere sempre tutto a portata di mano in ordine e pronto all’uso. In alternativa, come idea regalo per un uomo sportivo e casual, si può scegliere lo zaino in nylon, per portare con sè, comodamente, tanto gli strumenti di lavoro quanto il necessario per la palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *