La Fidelity Card di Buffetti

BUFFETTI CLUB, NESSUNO TI PREMIA DI PIU’!

Ci piace premiarti alla grande.

card_buffetticlub-2016-buffetti


Per Buffetti ogni tuo acquisto è importante e per questo riconosce un grande valore alla tua spesa.
Dal 01/11/2016 al 30/09/2020 scopri quanto è veloce raggiungere le soglie punti per ottenere premi come in nessun altro programma fedeltà! Per questo nessuno ti premia di più.

Regali esclusivi per tutta la famiglia!

Richiedi subito il catalogo in un punto vendita Buffetti e puoi scegliere tra tante idee diverse per arredare la casa, dedicarti alla cucina, divertirti nel tempo libero, immergerti nel mondo hi-tech, svagarti nelle tue vacanze e ottenere buoni sconto nei negozi Buffetti. Altri regali scelti per te ti aspettano sul sito www.buffetticlub.it dove il catalogo completo è più ricco e sempre aggiornato con nuove sorprese.

Entrare in Buffetti Club è facile!

È sufficiente lasciare la mail al tuo negozio Buffetti di fiducia e inizi subito a maturare punti. Entra in www.buffetticlub.it, accedi all’area riservata con le credenziali che hai ricevuto via mail e completa la registrazione per prenotare i premi. Quando sarai registrato potrai anche accedere alle promozioni riservate ai titolari della Buffetti Card.

1 PUNTO OGNI 5 EURO DI SPESA!

1punto-5euro

A ogni acquisto del valore minimo di 5 euro* (IVA inclusa) otterrai i punti fedeltà che verranno caricati automaticamente sulla card e saranno visibili sul sito dedicato al programma.

Scegli, prenota, ritira i tuoi premi. Buffetti Club pensa a tutto.

salvadanaio

Con Buffetti Club richiedere e ritirare i premi è semplicissimo. Sfoglia il catalogo cartaceo e online, quando hai raggiunto il numero dei punti necessari, o una soglia inferiore con un contributo spese, seleziona il tuo premio e prenota:

  • direttamente on-line su www.buffetticlub.it, nella sezione dedicata, indicando il punto vendita per il ritiro;
  • presso uno dei Punto Vendita Buffetti dove hai maturato punti e dove puoi ritirare il premio.

Riceverai una mail dell’avvenuta prenotazione e potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della spedizione attraverso il sito Buffetti Club.

Inizia subito a scoprire il fantastico mondo di premi di Buffetti Club.


Note:

il programma Buffetti Club termina il 30/09/2020, sarà pertanto possibile effettuare la richiesta dei premi solo sino al 31/10/2020.
I punti non utilizzati entro la data indicata, a discrezione della ditta promotrice dell’iniziativa, verranno annullati e non concorreranno ai fini di future edizioni del programma.
Le immagini riportate sul catalogo cartaceo e online sono indicative dei premi e come tali possono non essere perfettamente corrispondenti agli stessi e/o di colori diversi.
In caso di esaurimento e/o indisponibilità di alcuni prodotti il Gruppo Buffetti S.p.A. si riserva la facoltà di fornirne sostitutivi di pari o maggiore valore.

* Valido per l’acquisto di prodotti a marchio Buffetti, Pigna, Campo Marzio, TimeWork, Loop, Doing, FullTime, Weekly Planner e Pellettieri Fiorentini. Sono esclusi dalla raccolta punti i prodotti del software gestionale.